Cliccando o navigando sul sito, acconsenti alla raccolta da parte nostra di informazioni dal sito web dinosauriborgocelano.it tramite l'utilizzo dei cookie.

Dinosauri

dinosaurIl Parco dei Dinosauri, si rinnova e si arricchisce di altri esemplari di dinosauri a grandezza naturale e animati, grazie alle ultime novità in campo tecnologico.

Il Parco, vede ancora protagonisti un folto branco di dinosauri animatronics, mobili e sonori, di ultima generazione.

Si potranno ammirare, oltre agli esemplari già presenti, nuovi protagonisti tra cui anche i dinosauri più famosi come il T-Rex, il Tapejara e l’Allosauro, che accompagnano i visitatori alla scoperta dell’evoluzione del mondo partendo dal Triassico, 220 milioni di anni fa, attraversando il Giurassico fino ad arrivare al Cretaceo, 65,5 milioni di anni fa, quando si estinsero.

t rexUn viaggio nella preistoria attraverso un percorso tematico per grandi e piccoli, che hanno la possibilità di ammirare e ascoltare i dinosauri riprodotti a grandezza naturale, le vere orme di dinosauro presenti su blocchi di pietra, il museo paleontologico con sala 3D, l'orto botanico, e molto altro... il tutto per vivere un'esperienza indimenticabile.

Un’esposizione per tutta la famiglia, compresi gli amici a quattro zampe. L’ingresso al parco infatti è consentito ai cani al guinzaglio. Un’occasione per trascorrere un’intera giornata all’aria aperta, approfittando del laghetto, dell’area pic-nic coperta e del punto ristoro a disposizione del pubblico. I bambini hanno inoltre la possibilità di accedere a un’area giochi libera.

 

I nostri dinosauri

  Allosaurus wk Ankylosaurus wh Carcharodontosaurus wh Lambeosaurus wh Deinonychus wh Diplodocus wh Gallimimus wh Iguanodon wh  
 05b   Carnotaurus whSaltasaurus whTapejara whPolacanthus whT Rex wh   05a